Ci sono sempre nuovi possibili modi di vivere, mondi diversi che si incontrano sotto il segno della creatività, differenti stili per interpretare il luogo più amato della casa: la cucina.
E tu di che stile sei?
In questa sezione vi mostriamo alcune delle nostre cucine, differenti per stili, ma sempre di ottima qualità.
Una cucina sotto i rami di un albero.
La cucina come luogo di aggregazione e partecipazione. Come in una rappresentazione teatrale va in scena l’arte del cucinare. Il palco è un monoblocco in aggetto, compatto e attrezzato per la preparazione e la cottura. Il sipario è un pensile mono anta dotato di ripiani in vetro con aspirazione e illuminazione integrata. La scena si completa con le colonne e il banco isola.
Ampia personalizzazione fluttuando tra lo stile classico e contemporaneo.
Questo modello si distingue per le diverse soluzioni che consente di realizzare e per i molti dettagli che permettono di personalizzare e rendere unico tutto l’ambiente cucina,
che può essere vestito in stile classico o contemporaneo, grazie ai carismatici elementi d’arredo.
Bijou mette al centro del suo progetto il vetro e un materiale altamente tecnologico e all’avanguardia, quale il gres porcellanato lavorato in lastre sottilissime incredibilmente resistenti a calore, graffi, urti e qualsiasi tipo di usura, lasciando le sue proprietà e la sua bellezza inalterate nel tempo.
L’anta Cover è un vero e proprio gioiello di tecnica e vanta un brevetto che ne tutela idea di base e design.
Un’anta in grado di trasformarsi continuamente con un semplice gesto, intercettando quel bisogno di unicità che contraddistingue ogni consumatore e la voglia di continuo cambiamento tipica dei nostri giorni.
Seguici su Facebook per aggiornamenti, novità ed anticipazioni.